Pubblicità: Fleet

Cari seguaci del blog, vi comunico che a volte ci saranno anche articoli in collaborazione con alcune aziende, questo perché mi aiutano a mantenere attivo il blog. I miei post sui viaggi ci saranno sempre, non preoccupatevi.

Oggi mi rivolgo soprattutto a chi viaggia per lavoro e non solo a chi lo fa per passione. Voglio infatti parlarvi di Fleet, un sistema di gestione e localizzazione mezzi di trasporto e macchine operatrici che garantisce un controllo totale a 360 gradi. L’installazione degli strumenti telematici satellitari sul vostro parco mezzi garantisce nell’immediato un riscontro positivo in termini di efficienza nel ciclo operatico. Attraverso un’interfaccia WEB, accessibile tramite credenziali personali sia da postazione mobile che da desktop, sarà possibile consultare tutti i dati trasmessi dagli strumenti telematici satellitari dotati di GPS installati sui mezzi. Tramite questo interagire con il portale web si potrà vedere il percorso di ogni mezzo, la velocità media, il consumo carburante, lo stile di guida del conducente, lo stato di acceso/spento del motore del mezzo. Si potrà quindi intervenire in caso di anomalie e/o furti e leggere il report istantaneo degli strumenti fiscali installati utili ai fini dell’esenzione sulle accise del gasolio.

Un abbraccio va a chi, tutti i giorni, viaggia per lavoro, magari anche lontano dalla propria famiglia. Ricordo ai datori di lavoro di attuare tutte le misure appropriate affinché non ci siano pericoli e consiglio di dare un’occhiata al sito di Fleet, cliccando QUI.

 

Come sempre, buon viaggio a tutti!

Isabel Vacilotto – Travelling is good for you

Buzzoole

Lascia un commento